Protezione per 4


per il freddo

per il caldo

per il rumore

per l'ambiente

Protezione per 4>

Protezione dai rumori

isofloc soffoca i rumori delle condutture degli impianti nelle pareti

Il rumore resta all’esterno

Quando dobbiamo insonorizzare un ambiente i pesi e la densità degli elementi giocano un ruolo fondamentale. Con la sua densità di 55-60 kg/m3, l’isolamento Isofloc risulta il doppio e talvolta il triplo di densità rispetto agli isolanti tradizionali; tanto nelle pareti che nel soffitto o sotto il tetto. Risultato: anche se siamo in presenza di rumore all’esterno in casa regna la calma.

Silenzio anche tra gli elementi

Isolante denso ma flessibile, Isofloc offre un risultato ottimale per le costruzioni a secco che diventano garanzia di eccellenti valori d’insonorizzazione sui 2 elementi.
Grazie alla sua capacità di isolare perfettamente i ponti fonici (ad es. gli impianti idraulici, le prese di corrente) Isofloc riempie completamente le cavità di muri e soffitti impedendo loro di agire come cassa di risonanza.

Il rumore è soffocato

Il carattere fibroso della cellulosa Isofloc assicura un assorbimento acustico elevato. Le onde, che hanno bisogno d’aria per propagarsi, si oppongono alla barriera ermetica d’Isofloc e vengono rapidamente ridotte al silenzio..

I sottotetti con un‘acustica da sala di concerto

Le superfici liscie e rigide sono spesso molto gradevoli all’occhio ma, in genere molto meno perfette per il comfort acustico, dato che trasportano echi, risonanze e altri elementi sonori. Inserendo Isofloc su queste superfici le loro proprietà miglioreranno sostanzialmente

 

 

Copyright © 2008 La Casa di Terra s.n.c. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 00566560074
via Ponte Romano,228 - I-11027 Saint Vincent (Ao) - tel +39 0166 510137 - tel +39 0166 518072