Protezione per 4


per il freddo

per il caldo

per il rumore

per l'ambiente

Protezione per 4>

Protezione dell'ambiente

Doppio impegno ecologico per isofloc

L’isolamento contribuisce alla qualità dell’ambiente...

Perchè una casa ben isolata consuma molto meno riscaldamento in inverno e anche molto meno per la climatizzazione in estate. Questo contribuisce ad un risparmio energetico e di conseguenza a una riduzione dell’ inquinamento.

... con Isofloc, l’isolamento ecologico ha un senso

poichè nella gestione dei materiali isolanti, l’aspetto ecologico gioca un ruolo importante. Il bilancio energetico globale di Isofloc è sorprendente: con un consumo di 4940 MJ per 1.000 kg, l’isolante isofloc consuma 36 volte meno rispetto a altri isolanti! Isofloc è composto da materie prime riciclate e fabbricato con risorse energetiche nel pieno rispetto dell’ambiente ed inoltre può essere riutilizzato.

Una impresa che si preoccupa dell‘ambiente

Isofloc è la prova che l’economia e l’ecologia possono armonizzarsi nella realtà quotidiana dell’economia di mercato e non solamente a parole. Con Isofloc, non è solamente il prodotto che è ecologico ed economico ma l’insieme della ditta. Ad esempio l’elettricità usata per la produzione isofloc proviene direttamente da una centrale idroelettrica propria.

Un buon investimento a lungo termine

Esistono case che sono state isolate nel 1900 con la cellulosa e che si trovano ancora oggi in uno stato eccellente. Chi sceglie Isofloc per costruire e ristrutturare l’immobile sceglie un investimento efficace per il suo futuro preservando il valore immobiliare dell’edificio nel tempo e assumendosi personalmente tutte le sue responsabilità future per l’ambiente.

 

Copyright © 2008 La Casa di Terra s.n.c. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 00566560074
via Ponte Romano,228 - I-11027 Saint Vincent (Ao) - tel +39 0166 510137 - tel +39 0166 518072